2ETTI con Jacopo Cavallaro e Marco Mazzaglia



DUETTI: teatro, cabaret, difficile definirlo. I due protagonisti Jacopo e Marco provenendo da ambienti dello spettacolo diversi si differenziano proprio nello stile rappresentativo. DUETTI vuole essere questo punto di contatto. Se da un lato abbiamo la verve cabarettistica di Marco Mazzaglia, dall'altra abbiamo la teatralità di Jacopo Cavallaro. E qui che i due protagonisti entrano in gioco mostrando e mostrandosi differenti ed equivoci nel fare in modo che entrambe le realtà si concatenino divenendo una cosa sola. La pièce, richiama l'attenzione con la sua battuta diretta, una comicità secca senza vie traverse.
Jacopo e Marco attraverso un susseguirsi di scenette, intramezzate dalla musica dal vivo del compositore Mattia Cavallaro, cercano di amalgamare il tutto rendendo lo spettacolo un evento unico. Non mancheranno intermezzi dove il violinista diventerà attore stesso intervenendo sulla scena. In fine, ma non per ultima, bisogna anche parlare della ballerina Martina Laudani, anch'essa portavoce di un tipo di spettacolo, anch'essa attrice. Tra gli altri è da ricordare il supporto tecnico del tutto fare o fare tutto Bruno Grillo, elemento essenziale nella messa in scena dello spettacolo.
Quello che i due artisti metteranno in scena, sarà il susseguirsi di eventi, situazioni, scheck comici, estrapolati dalla vita reale. Affrontando temi quali: l'amore, la gelosia, la passione e l'odio entrambi rifletteranno e faranno riflettere sulla realtà dell'essere umano. La realtà che ci circonda e che riempie le nostre vite, diventa spunto di riflessione e di sorriso.

Commenti

Post popolari in questo blog

NUOVO TRAGUARDO RAGGIUNTO DAL MOVIMENTO UNITI NEL MERITO, NEL NOME DEL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE

Incontro intervista con l’artista Maria Privitera ospite illustre di “The Satoyama Initiative”

“Indagine Covid-19”, l’associazione Movis Onlus misura l’impatto emotivo e psicologico sui pazienti