Fiorella Mannoia da oggi live in Sicilia con tre date: Milazzo (sold out), Agrigento e Marina di Modica (sold out)

 

FIORELLA MANNOIA

al via da oggi le tappe in Sicilia dell’emozionante tour

“Fiorella sinfonica-Live con orchestra”

27 agosto Milazzo – Teatro al Castello (SOLD OUT)

PROSSIME DATE:

29 agosto Agrigento – Live Arena, Festival Il Mito

30 agosto Marina di Modica (RG) – Auditorium Mediterraneo (SOLD OUT)

 

Torna ad abbracciare la Sicilia con la sua inconfondibile voce una delle più amate interpreti della musica italiana: Fiorella Mannoia, protagonista dell’emozionante tour “Fiorella Sinfonica-Live con orchestra”. Tra i live più attesi della stagione musicale dell’Isola, il tour apre il calendario in Sicilia con il primo appuntamento sold out di mercoledì 27 agosto a Milazzo (Messina) al Teatro al Castello, evento che vede l’organizzazione di Puntoeacapo Srl e Arts Promotion in collaborazione con il Comune di Milazzo per la rassegna di eventi Milazzo Estate 2025.

La seconda data in programma in Sicilia si terrà venerdì 29 agosto ad Agrigento, alla Live Arena dello Sport Village Bellavia, dove Fiorella Mannoia sarà ospite del Festival Il Mito, rassegna organizzata in collaborazione con la Fondazione Teatro Valle dei Templi e Puntoeacapo.

Gli ultimi biglietti per lo spettacolo di Agrigento sui circuiti e nei punti vendita abituali e al botteghino dell’evento il giorno dello spettacolo.

La terza tappa in Sicilia del tour vedrà Fiorella Mannoia in concerto sabato 30 agosto a Marina di Modica (RG), sul palco dell’Auditorium Mediterraneo, dove chiuderà i grandi concerti della rassegna estiva “In Teatro Aperto” organizzata dalla Fondazione Teatro Garibaldi di Modica.

 

Durante i live l’artista sarà accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura diretta dal M° Rocco De Bernardis. La straordinaria e potente voce di Fiorella incontra gli incredibili arrangiamenti orchestrali dei suoi più grandi successi sotto i cieli stellati delle più importanti arene estive di tutta Italia. Non mancheranno in scaletta anche brani più recenti come Disobbedire, il singolo che dà il titolo al nuovo album uscito lo scorso 29 novembre (Oyà/Columbia Records/Sony Music). Un disco che racchiude 9 canzoni - alcune delle quali firmate da Fiorella in prima persona - che fondono amore e consapevolezza, speranza e denuncia, e in cui la musica si fa portavoce di impegno culturale e sociale.

Il tour “Fiorella Sinfonica- Live con orchestra” è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Oyà.

Commenti

Post popolari in questo blog

Incontro intervista con l’artista Maria Privitera ospite illustre di “The Satoyama Initiative”

NUOVO TRAGUARDO RAGGIUNTO DAL MOVIMENTO UNITI NEL MERITO, NEL NOME DEL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE

“Indagine Covid-19”, l’associazione Movis Onlus misura l’impatto emotivo e psicologico sui pazienti