Domani al Cine Teatro Rex di Giarre. Anteprima del film L'Acqua Fresca diretto da Marianna Sciveres. Presente in sala l’attrice Lucia Sardo

 



Domani al Cine Teatro Rex di Giarre, ore 21

Anteprima del film L'Acqua Fresca diretto da Marianna Sciveres.

Presente in sala l’attrice Lucia Sardo

 

GIARRE – Domani, 19 luglio, alle ore 21, il Cine Teatro Rex di Giarre accoglie l’Anteprima del film L'Acqua Fresca diretto da Marianna Sciveres. Per l’occasione, in sala, sarà presente l’attrice Lucia Sardo.

«Siamo ben lieti di accogliere nuovamente Lucia Sardo presso il nostro Cine Teatro Rex dove è sempre ospite gradita e amica della nostra attività essendo presente sia con i suoi spettacoli, sia con la presentazione delle pellicole che la vedono protagonista così come è stato, recentemente, con il film “L’amore che ho” e sarà, adesso, con questo nuovo lavoro “L’acqua fresca”, per la regia di Marianna Sciveres che la vede ancora indiscussa protagonista», dichiara Alfio Zappalà (Direttore del Cine Teatro REX di Giarre).

 

Sinossi. L'acqua fresca è una favola moderna in cui assistiamo al deflagrante incontro tra la commedia all'italiana e il cinema arthouse, dove il local, i cliché del mondo italiano, in particolare siciliano, incontrano il gusto per gli elementi visivi sporchi e realisti del cinema indie americano. L'acqua fresca è anche una storia originale e sopra le righe, ironica e lirica, che si pone fuori dal tempo, in una terra di nessuno, in cui i mondi più lontani si avvicinano, senza la necessità di un vocabolario. Perché, come dice il proverbio: If you want to go fast, go alone. If you want to go far, go together. O per dirla alla Lucia: "cu nesci arrinesci" ovvero chi ha il coraggio di allontanarsi dalle sue abitudini trova una condizione migliore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Incontro intervista con l’artista Maria Privitera ospite illustre di “The Satoyama Initiative”

NUOVO TRAGUARDO RAGGIUNTO DAL MOVIMENTO UNITI NEL MERITO, NEL NOME DEL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE

“Indagine Covid-19”, l’associazione Movis Onlus misura l’impatto emotivo e psicologico sui pazienti