Si accendono le luci della festa con "Nataleggiando..per Giarre"

 











A Giarre si sono accese le luci per le festività con un mese di iniziative ludiche, di puro divertimento per le famiglie e i bambini organizzate dalla BMA Accademia del Musical e dalla Confcommercio,le quali in piena sinergia hanno realizzato un progetto accolto dal consenso entusiastico di oltre 170 commercianti, che è stato denominato “Nataleggiando …per Giarre.Il magico Natale dei Commercianti e del Comune di Giarre a Misura di famiglia”. Le manifestazioni godono del sostegno dell’Assessorato Sport,Turismo e Spettacolo del Comune di Giarre e della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana. Si intende realizzare un’intensa attività dal 2 Dicembre al 6 Gennaio tra Corso Italia,Via Callipoli, Corso Messina e Via Libertà che sono le principali vie della cittadina ionica. Sono previsti Musical e Spettacoli,i laboratori degli Elfi, animazione e gonfiabili e non può mancare l’incontro con Babbo Natale .

Si punta a coinvolgere la comunità dell’hinterland per attrarla verso il centro commerciale e per riscoprire l’elegante salotto giarrese. La grande kermesse è iniziata il 2 e sino al 9 Dicembre e si può assistere agli Elfi in Festa, spettacolo itinerante tra Elfi, Musical e Animazione per le quattro anzidette  strade di Giarre. Nelle stesse giornate vi è l’animazione dai Balconi in Musical, i successi di Disney Musical dal vivo dei Balconi della Città che si svolge in Corso Italia. Babbo Natale ha già fatto tanti incontri con i bambini nella città che si è riempita di moltissima gente, anche di persone provenienti dai centri limitrofi che hanno affollato Giarre sin dalla prima giornata.

Il 3 dicembre si è svolto il primo incontro di Animazione Bambini dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 in Piazza Arcoleo e altri ne seguiranno nei prossimi giorni. Infine nella stessa domenica 3 dicembre vi è stata la Mascotte che ha fatto sognare Grandi e Piccini.

Commenti

Post popolari in questo blog

NUOVO TRAGUARDO RAGGIUNTO DAL MOVIMENTO UNITI NEL MERITO, NEL NOME DEL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE

Incontro intervista con l’artista Maria Privitera ospite illustre di “The Satoyama Initiative”

“Indagine Covid-19”, l’associazione Movis Onlus misura l’impatto emotivo e psicologico sui pazienti