Linguaglossa: gran finale con Niccolò Fabi (domenica 15/08)

 


In occasione del concerto dalle ore 15:00 alle 19:00 l'Asp3 di Catania effettuerà tamponi gratuiti per tutti

nell’area a verde di fronte al supermercato Tocal, tra piazza dei Vespri e viale Tommaso Fazello

 

Dopo il grande riscontro di pubblico dei primi due concerti di Max Gazzè e Fiorella Mannoia, il terzo e ultimo appuntamento di Sotto il vulcano a Linguaglossa sarà affidato ad uno dei cantautori più amati della musica italiana: Niccolò Fabi, domenica 15 agosto ore 21.30 al Colonnato dei Domenicani oggi denominato San Tommaso Congress Hall.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo risultato ottenuto - dichiarano il Sindaco di Linguaglossa Salvatore Puglisi e l’assessore al turismo Bruno Damino - Per la prima volta Linguaglossa è stato il palcoscenico di artisti di fama internazionale. L’Etna è uno scenario unico al mondo e noi siamo pronti ad accogliere i tanti spettatori”.

 

Lo spettacolo è una vera e propria esperienza in cui immergersi totalmente, lasciandosi trasportare da 2 ore ininterrotte di musica. Un movimento continuo in cui le parole e il suono si mescolano andando a creare una condizione “spirituale” ed “emotiva” che avvicina musicisti e pubblico, creando un virtuale abbraccio collettivo.

Un viaggio tra i sentimenti con cui Niccolò Fabi, muovendosi con totale libertà artistica libero da schemi e generi di appartenenza, mette in scena le verità raccontate attraverso le sue canzoni: un crescendo continuo di emozioni che passa attraverso i racconti di brani come “Evaporare”, “Una somma di piccole cose”, “Filosofia Agricola”, “Elementare”, fino ad arrivare a “Una buona idea”, “Diventi Inventi”, “Il negozio di antiquariato”, e “Lasciarsi un giorno a Roma… solo per citarne alcune. 

 

I biglietti sono disponibili on line su www.puntoeacapo.uno, nei circuiti abituali e al botteghino del concerto dalle ore 18.30

 

_____

Dal 6 agosto, ai sensi dell’articolo 3 del d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l’accesso ai concerti sarà consentito secondo una di queste modalità:

1.           Test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle 48 ore precedenti lo spettacolo

2.           Prima dose di vaccino

3.           Ciclo vaccinale completo

4.           Certificato che attesti di essere guariti dal covid-19 negli ultimi 6 mesi

 

Maggiori informazioni su www.puntoeacapo.uno

Commenti

Post popolari in questo blog

NUOVO TRAGUARDO RAGGIUNTO DAL MOVIMENTO UNITI NEL MERITO, NEL NOME DEL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE

Incontro intervista con l’artista Maria Privitera ospite illustre di “The Satoyama Initiative”

“Indagine Covid-19”, l’associazione Movis Onlus misura l’impatto emotivo e psicologico sui pazienti