martedì 3 agosto 2021

CAVE DI MUSICA

 

Antonello Venditti inaugura “Cave di Musica” la rassegna dei tre appuntamenti con la musica dal vivo popolare contemporanea, ospitata all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria e organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, che si realizzerà presso l’Area archeologica delle Cave di Cusa nel territorio di Campobello di Mazara (TP).

Ultimi biglietti disponibili per il concerto che si terrà giovedì 4 agosto, alle ore 21.30: lo spettacolo apre anche il cartellone “E… State con noi 2021” promosso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione.

Nella sua straordinaria carriera, Venditti ha emozionato intere generazioni mettendo in musica i suoi sentimenti, l’amore, tematiche sociali e culturali. In questi speciali concerti il cantautore interpreterà le sue più importanti canzoni, ripercorrendo il suo intramontabile repertorio accompagnato da Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Angelo Abate (pianoforte) e Amedeo Bianchi (sax).

 

Le Cave di Cusa diventeranno, dunque, un teatro all’aperto, dove poter trascorrere una bella serata sullo sfondo di uno scenario unico e suggestivo emozionandosi con le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana senza alcun rischio di contagio.

Il concerto sarà, infatti, realizzato nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie: uso obbligatorio della mascherina, distanziamento sociale, posti numerati su pianta e biglietti nominali.

Con l’occasione, nel ribadire l’importanza della vaccinazione, il Sindaco ricorda che è possibile vaccinarsi anche a Tre Fontane, il martedì e il giovedì, dalle ore 15 alle 19, nei locali della Guardia Medica, in via Berlino n. 14.

 

I PROSSIMI EVENTI IN RASSEGNA:

 

GIANNA NANNINI

23 AGOSTO 2021

 

GIGI D’ALESSIO

28 AGOSTO 2021

 

I biglietti sono disponibili on line e nei punti vendita dei circuiti abituali

www.puntoeacapo.uno; www.ticketone.it e www.ciaotickets.com

Nessun commento:

Posta un commento