venerdì 27 dicembre 2019

Etna Shakti – Avamposto Vegano presenta “Poeti Zuccarati - versi, vini e dolci vegani”.





Etna Shakti – Avamposto Vegano (Via San Giacomo, Zafferana Etnea) presenta Poeti Zuccarati - versi, vini e dolci vegani”. Un incontro all’insegna dell’ascolto, nella consapevolezza, soccorre Jan Wagner, che la poesia è essa stessa un paradosso, si potrebbe dire enfaticamente che “diventa, la massima libertà nel minimo spazio. Tutto può trovarvi posto”.
L’evento vedrà la presenza di numerosi poeti siciliani invitati da Fabrizio Ferreri e Grazia Calanna. Per l’occasione interverranno: Angelo Armaleo, Leonardo Barbera, Chiara Carastro, Fabrizio Cavallaro, Andrea Italiano, Antonio Lanza, Eugenio Patanè, Renato Pennisi, Pietro Russo, Angelo Santangelo, Angelo Sturiale, Lina Maria Ugolini e Gabriella Grasso.
Durante la serata, a numero limitato, si potranno gustare dolci prelibatezze vegane a cura di Sebastiano Giuliano di Etna Shakti. Seba Giuliano, con lunghe esperienze in cucine vegane, è il fondatore di “Etna Shakti”, il primo “avamposto vegano” nato all’interno del Parco dell’Etna, a circa 600 metri s.l.m., nel territorio di Zafferana Etnea. Etna Shakti è una riserva di pace e di verde con un giardino-orto sinergico che attualmente conta più di mille specie di piante e alberi. È un “santuario” della natura dove si custodisce la biodiversità, un luogo dove organizzare incontri benefit per aiutare ambiente, animali e umani in difficoltà. «Quanti vorranno, potranno accedere ad Etna Shakti in assoluta libertà purché desiderosi di contribuire, con empatia e intelligenza, alla crescita di questo piccolo angolo di mondo protetto», spiega il fondatore Seba Giuliano.   
È possibile partecipare solo su prenotazione scrivendo un messaggio alla pagina FB Etna Shakti - Avamposto Vegano https://www.facebook.com/EtnaShakti/

Nessun commento:

Posta un commento