Cani protagonisti: tre giorni in Sicilia dedicati alle loro esigenze



Dal 16 al 18 febbraio 2018 si terrà la Prima esposizione Nazionale in Sicilia aperta a tutti i cani di razza, tre giorni entusiasmanti non solo per gli amici pelosi, ma anche per i loro padroni.
L’evento dedicato agli amici pelosi si svolgerà al centro commerciale di Valcorrente, Etnapolis, che ha fornito i locali gratuitamente, ed è organizzato dal CUBF Sicilia, Club del Bouldougue francese.  
Venerdì 16 febbraio alle ore 16:30 i lavori di questi intensi tre giorni saranno aperti dal presidente CUBF della delegazione Sicilia, Emilia Doriana Mignemi. 
Durante i tre giorni saranno curati tutti gli aspetti della vita del nostro amico a quattro zampe: dal primo soccorso,  alla tolettatura, all’alimentazione.
Non mancheranno seminari e giochi ricreativi dove sarà possibile ascoltare I preziosi consigli dei migliori medici veterinari, socializzare, giocare e conoscere tanti nuovi amici, parola d'ordine divertimento #Appiddavero (il motto del CUBF Sicilia).
Giorno 17 e 18 gli eventi inizieranno dalle ore 10 alle 21 (controllare pagina Facebook CUBF Sicilia, Club del Bouldougue francese per aggiornamenti e locandina)
Giorno 18  ci sarà l’ Esposizione Nazionale aperta a tutti I cani di razza con Speciale Bouledogue Francese, sempre nella giornata del 18 sarà presente anche Dog Show Sicilia che si occuperà della sezione cani Fantasia, e speciale Americani.
L’Iscrizione  si aprirà alle ore 9.00, l’ Inizio giudizi ore 11.00.
I cani sono ammessi all'iscrizione alla gara solo se in possesso di Microchip e libretto sanitario, questo per la tutela dei cani e per la sicurezza dei nostri amici oltre che per legge attiva in tutto il territorio Nazionale.
Per maggiori informazioni:  Email: sicilia@cubf.it  Numeri di telefono: 3387934846 (Emilia) - 3933822646 (Carlo) 


Commenti

Post popolari in questo blog

NUOVO TRAGUARDO RAGGIUNTO DAL MOVIMENTO UNITI NEL MERITO, NEL NOME DEL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE

Incontro intervista con l’artista Maria Privitera ospite illustre di “The Satoyama Initiative”

“Indagine Covid-19”, l’associazione Movis Onlus misura l’impatto emotivo e psicologico sui pazienti