Mascalucia, UN PONTE PER LA CARITA’ SULLE ORME DI SAN VITO



MASCALUCIA - Grande successo per il Concerto di beneficenza, eseguito dalla Corale “Voices for charity”, e organizzato dalla Pro Loco di Mascalucia, col patrocinio del Comune in onore del Santo Patrono Vito. Lo spettacolo con fini benefici si è tenuto in piazza Umberto (per i mascaluciaesi Piazza San Vito) e sono stati raccolti fondi che verranno devoluti alle Caritas delle due parrocchie mascaluciesi.

«Una affluenza di pubblico inaspettata – ha commentato il sindaco, Giovanni Leonardi – ma San Vito richiama sempre tutti i fedeli  a raccolta. Poi è noto il senso di solidarietà dei nostri concittadini e soprattutto la bravura dei componenti della “Corale”».

Soddisfatta anche la presidente della Pro Loco di Mascalucia, Maria Scardaci: «Voglio ringraziare – ha detto - soprattutto Lucia Cantone per l’impegno, la dedizione e la professionalità con i quali ha preparato il Coro e la riuscita della serata: è un talento tutto nostro, di Mascalucia, e ne andiamo fieri. Ringrazio il sindaco, Giovanni Leonardi e il Parroco, don Paolo e tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione. Infine, ringrazio anche i ragazzi del Servizio civile Carolina e Daniele per la loro disponibilità e servizio».

Commenti

Post popolari in questo blog

NUOVO TRAGUARDO RAGGIUNTO DAL MOVIMENTO UNITI NEL MERITO, NEL NOME DEL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE

Incontro intervista con l’artista Maria Privitera ospite illustre di “The Satoyama Initiative”

“Indagine Covid-19”, l’associazione Movis Onlus misura l’impatto emotivo e psicologico sui pazienti