Mascalucia, UN PONTE PER LA CARITA’ SULLE ORME DI SAN VITO



MASCALUCIA - Grande successo per il Concerto di beneficenza, eseguito dalla Corale “Voices for charity”, e organizzato dalla Pro Loco di Mascalucia, col patrocinio del Comune in onore del Santo Patrono Vito. Lo spettacolo con fini benefici si è tenuto in piazza Umberto (per i mascaluciaesi Piazza San Vito) e sono stati raccolti fondi che verranno devoluti alle Caritas delle due parrocchie mascaluciesi.

«Una affluenza di pubblico inaspettata – ha commentato il sindaco, Giovanni Leonardi – ma San Vito richiama sempre tutti i fedeli  a raccolta. Poi è noto il senso di solidarietà dei nostri concittadini e soprattutto la bravura dei componenti della “Corale”».

Soddisfatta anche la presidente della Pro Loco di Mascalucia, Maria Scardaci: «Voglio ringraziare – ha detto - soprattutto Lucia Cantone per l’impegno, la dedizione e la professionalità con i quali ha preparato il Coro e la riuscita della serata: è un talento tutto nostro, di Mascalucia, e ne andiamo fieri. Ringrazio il sindaco, Giovanni Leonardi e il Parroco, don Paolo e tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione. Infine, ringrazio anche i ragazzi del Servizio civile Carolina e Daniele per la loro disponibilità e servizio».

Commenti

Post popolari in questo blog

NUOVO TRAGUARDO RAGGIUNTO DAL MOVIMENTO UNITI NEL MERITO, NEL NOME DEL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE

I ‘The Sultans of Swing’ aprono il 2024 al Fidelio, stasera a Ramacca.

Incontro intervista con l’artista Maria Privitera ospite illustre di “The Satoyama Initiative”