venerdì 5 agosto 2016

Santa Venerina: Brindisi sotto le stelle Domenica 7 agosto


Notte di musica, vino e stelle. Si  riconferma un evento molto atteso “Brindisi Sotto Le Stelle”, in programma a Santa Venerina,  domenica 7 agosto, alle ore 20.30, presso l’incantevole “Kepos Etna  Relais”, di via Leonardo Da Vinci n. 118.

La struttura, di recente apertura al pubblico, coniuga la bellezza degli antichi casali siciliani ai più  esclusivi servizi per gli ospiti e farà da cornice a una notte  imperdibile per tutti gli enoappassionati che avranno la possibilità di degustare vini di pregio e fare il brindisi più atteso dell’estate.

La degustazione dei vini è organizzata dall’associazione “Il Mondo In Un Bicchiere” e saranno presenti  le cantine “Vini Conte Uvaggio”, “Tenuta Moganazzi” e “Vini  In Carrozza”.

Il  raffinato momento musicale   vedrà protagonisti i virtuosi del jazz dell’Edy Valastro Jazz Quintet con Pucci Nicosia, Fabrizio Scalzo, Gaetano Spartà e Giuseppe Messina.

Durante la serata  è prevista  la presenza della special guest  internazionale Ana Ruiz, ambasciatrice della musica argentina la cui performance  sarà accompagnata da Massimiliano Torre e Antonella   Milone dell’Associazione Culturale Tangodanzarte.

Immancabile il momento dell’osservazione  del cielo  con i telescopi, affascinante per i grandi e i per i piccoli, affidata al docente di fisica e astrofilo Pierluigi Magaraci.

Vino e offerta culturale, insieme alla magia delle stelle, sono l’abbinamento vincente della manifestazione, giunta alla quarta edizione, che unisce la filosofia del buon bere ad eventi, spettacoli ed arte.

La zona  parcheggio è prevista nella vicina via Aldo Moro e non sarà possibile posteggiare all’interno della struttura.

Nessun commento:

Posta un commento