domenica 26 febbraio 2017

OTTIMO DEBUTTO PER LA PRIMA GIORNATA DI COMUNIKART



ComuniKart ha aperto le sue porte: numerorisissimi i visitatori che fin dall'apertura di stamani, sabato 25 febbraio, si sono aggirati curiosi per i vari stand e hanno partecipato con grande entusiasmo ed interesse agli incontri proposti. La manifestazione ha avuto il via con il classico taglio del nastro eseguito dall'ass.re del Comune di Palermo Giovanna Marano, la quale ha espresso il suo entusiasmo, e ha visitato gli stand e interloquito con gli espositori con sentito interesse.
«Penso che attraverso queste manifestazioni – commenta l'ass. Giovanna Marano - si  possa cogliere la vivacità del tessuto produttivo della nostra isola. Siamo davvero orgogliosi insieme al sindaco che una manifestazione di questa natura, cosi ampia e che vede espositori provenienti anche da altre parti del Paese, possa contaminare e mettere nelle condizioni la nostra città di tornare ad essere un polo di attrazione fieristica per manifestazioni nazionali di settore che danno quell'input e quel valore aggiunto alla nostra economia. Si parla tanto di crescita: noi sappiamo che in questo territorio dobbiamo parlare di un risveglio che abbia l'efficacia sulla prospettiva e sulle speranze dei nostri giovani dobbiamo contare sulle nostre risorse, quelle che, come chi organizza questa fiera, dimostrano una Sicilia che produce, che fa girare l'economia, e che ha l'orgoglio di lavorare in questo territorio». In programma fino a domenica presso la Fiera del Mediterraneo di Palermo, ComuniKart, il salone della Comunicazione e della Cartoleria, è organizzato da Flavio Cantarero.
Nomi importanti, sia a livello nazionale e mondiale, presenti tra gli espositori, proprio a voler sottolineare l'importanza che ComuniKart vuole ottenere all'interno del settore della comunicazione e della cartoleria, e nel contempo la fiducia che la fiera è riuscita ad acquisire in questi anni di attività grazie all'Expo della Comunicazione e Kartago, da cui ha origine.
Gli operatori del settore hanno avuto modo di consultarsi e confrontarsi con le diverse aziende espositrici presenti, ed inoltre hanno avuto l'occasione di toccare con mano le ultime novità del campo della comunicazione e della cartoleria, nonché la ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografiche, prodotti di cartoleria, a incisoria, coppe, targhe trofei, software 3D, packaging e molto altro ancora.
A ComuniKart le aziende possono mostrare il loro know how e la loro competenza in modo innovativo, dinamico e personalizzato; attivare delle relazioni tra i diversi soggetti appartenenti alla filiera; chiarire il processo produttivo agli operatori migliorando efficacia ed efficienza delle loro richieste e dello sviluppo interno di alcuni processi. Il salone infatti, intende favorire le sinergie tra gli operatori di mercati contigui, esaltando l’intera filiera della comunicazione e della cartoleria.

Un calendario ricco di appuntamenti quello che interesserà la seconda giornata di ComuniKart come i mini corsi Adone Pornoshop e Design di Microscheda.
Visita il sito www.comunikart.it

Nessun commento:

Posta un commento