A Milo torna “100 Vini, 1000 Stelle – Tutti pazzi per Jazz e Pizza”: degustazioni, musica e convivialità sotto le stelle

 


Dopo il successo dello scorso anno, torna a Milo l’attesissima serata “100 Vini, 1000 Stelle – Tutti pazzi per Jazz e Pizza”, in programma mercoledì 2 luglio alle ore 20.30 nel suggestivo scenario del Vecchio Mulino. L’iniziativa, promossa dalla Pro Loco di Milo in collaborazione con il Comune di Milo e l’ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino), si conferma un appuntamento atteso dell’estate etnea.

Sotto un cielo di stelle e immersi nell’atmosfera unica del borgo di Milo, i partecipanti potranno degustare oltre 100 etichette selezionate dalla Guida Prosit 2025, accompagnate da fragranti tranci di pizza sfornata al momento e dalla coinvolgente musica jazz dal vivo, per un’esperienza sensoriale che unisce gusto, cultura e intrattenimento. “Abbiamo voluto riproporre questo format – ha dichiarato Alfredo Cavallaro, presidente della Pro Loco di Milo – perché crediamo nella forza delle serate semplici ma ben costruite, che mettono insieme il piacere di stare insieme, il valore dei prodotti del nostro territorio e la bellezza di una location come il Vecchio Mulino”.

Un’occasione per ritrovarsi, scoprire nuovi sapori e lasciarsi trasportare dal ritmo del jazz in una delle cornici più suggestive dell’Etna.

Commenti

Post popolari in questo blog

NUOVO TRAGUARDO RAGGIUNTO DAL MOVIMENTO UNITI NEL MERITO, NEL NOME DEL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE

Incontro intervista con l’artista Maria Privitera ospite illustre di “The Satoyama Initiative”

“Indagine Covid-19”, l’associazione Movis Onlus misura l’impatto emotivo e psicologico sui pazienti